Menù stagionali primavera estate

NOTA INFORMATIVA PRIMAVERA-ESTATE 2019

INDICATI PER PRANZI DI FAMIGLIA E RICORRENZE

I menù proposti sono realizzabili per un minimo di 10 persone.

Il prezzo comprende:

  • Il menù da voi scelto
  • Vini delle colline novaresi in abbinamento
  • Dolce personalizzato
  • Stampa dei menù
  • Composizioni floreali sui tavoli fornite dal ristorante
  • IVA e servizio


Il prezzo non comprende il servizio bar e gli addobbi floreali personalizzati.

Per i menù nr 3 e nr 4 disponiamo di sale in esclusiva per un minimo di 40-50 e 60-70 persone, da allestire con tavoli reali, rotondi e coprisedia: il tutto compreso nel prezzo.


I bambini da 0 a 3 anni non pagano, ma vanno comunque conteggiati come posto; per i bambini da 4 a 8 anni il prezzo è di € 20,00 con eventuale menù bimbi a disposizione.


Gli aperitivi e stuzzichini comprendono: prosecco brut, cocktail analcolico alla frutta, pizzette di sfoglia , scaglie di grana e varietà di fritti (anelli di cipolla, mozzarelline panate, verdure pastellate, frittelle di zucchine e gamberi).


La conferma della scelta del menù va comunicata possibilmente con un anticipo di 30 giorni dalla data del banchetto, come eventuali esigenze relative e alla composizione e disposizione dei tavoli.


Il numero delle persone va comunicato entro 8 giorni prima, eventuali variazioni successive (entro il massimo del 10%) verranno considerate solo se comunicate entro e non oltre 48 ore prima del banchetto, per non dover conteggiare gli assenti al 50%.


Segnalateci le eventuali intolleranze alimentari dei vostri ospiti.


Grazie per la collaborazione.